La National Campaign : The Leader in Teenage Gravidanza Reduction

Il 411: over the past due decenni, il nationwide venture era la chiave organizzazione all’interno del sforzo diminuire bambino e imprevisto maternità e ora ha migliorato le vita quotidiana di un gran numero di bambini piccoli e famiglie in tutto il Stati Uniti facendo uso del loro soluzioni.

Cosa iniziato come un imparziale iniziativa attraverso il Clinton gestione ora {diventato|diventato|probabilmente il più riuscito stabilimenti mirato a prevenire adolescente e indesiderato gravidanza: la nazionale promozione per prevenire teenager e gravidanza non pianificata.

“Come limitato organizzazione, ci piace pensare il più assoluto strategico cose che siamo in grado di fare da essere solo sicuri di raggiungere adolescenti, giovani, politici, genitori e ancora altri in tutto il paese “, said Bill Albert, Fundamental System Officer.

La National Campaign exact mission declaration in realtà:

“migliorare le risiede e potenziali clienti di bambini e individui e anche assistere assicurarsi che i bambini sono prodotti in secure, due genitori famiglie che sono devoto a e pronto quando si tratta di esigente compito di elevare la nuova generazione . “

Potrebbero essere eseguendo quello, e scoprire come:

Ricerca convincente, influential partnership e altro

Con sede a Washingtong, DC, The nationwide venture si concentra su promozione responsabile azioni e politiche quale aiuto fermare adolescente e inaspettato maternità, e team fa davvero che in molti modi, incluso creazione interno ricerca e partecipazione a community plan iniziative che finanziano nazionale educativo programmi.

“Questo tende ad essere una preoccupazione quelle persone si preoccupano appassionatamente pertinente e questo è frequentemente discutibile, e il ruolo in ogni questo avanti e indietro sarebbe che siamo una azienda basata sulla ricerca. Non create dibattito scompare, it spesso assiste “, Albert menzionato.

La National promotion additional si occupa di intrattenimento mass media, come programmi come “16 e incinta” e “adolescente mamma”, raggiungere its market right.

“siamo stati tentando di visitare in cui giovani tendono ad essere, e dove sono grandi numeri in realtà mangiando intrattenimento mass media, “il ragazzo menzionato. “impiegare MTV su suggerisce che tendono ad essere centrato su adolescente gravidanza più potenziali conseguenze di molto precoce maternità e fertilità è estremamente attraente per stati uniti, quindi noi causato loro nel anni per ottenere termine. “

Ma probabilmente il fondamento il il più grande realizzazione in realtà sta collaborando con altri compassionevoli organizzazioni per ottenere tassi di teenager maternità dentro Stati Uniti a storico minimi, che capita di essere decrescente quasi ogni stagione dal 1992 in tutto 50 stati e tra tutti culturali squadre, in conformità con Albert.

“nostro proprio scopo è stato un certo numerico diminuzione del paese adolescente gravidanza prezzo , “lui ha detto. “oggi siamo noi l’unico vero vero azienda responsabile di quello? No, sicuramente forse no. Ma siamo carino fiducioso che abbiamo recitato un po ‘di ruolo perché. “

Assolutamente tuttavia molto di più rivoluzionario provare a essere fatto

Sebbene la National venture abbia già fatto questo molto in tempi precedenti 20 anni, Albert ha detto non è tempo per te dire addio quello ” Mission Realizzato “sign as of this time.

“Quando guarda prezzi di teen maternità diminuzione e continua a calo oltre a fatto che il velocità di avanzamento ha effettivamente raccolto, se qualcosa, nell’ultimo cinque o sei decenni, quale, tuttavia , estremamente gratificante, “lui menzionato. “Uno dei nostri principali problemi negli anni a venire sarebbe aiutare nazione rendersi conto che il compito di adolescente gravidanza rimane. Progresso è possibile, ma è in aggiunta correct that all of our rates, pur avendo il tradizionale avanzamento che è stato prodotto, resta lontano maggiore di in altri sviluppati nazioni. “

Appearing verso il lungo termine, La National promotion might prestare attenzione a assistere donne in loro particolare 20 anni evitare imprevisto gravidanze e incoraggiare genitori a semplicemente prendere molto di più efficace parte dentro bambini love lives.

Attualmente, completamente sette gravidanze su 10 tra single le donne possono essere spiegate da donne stesse non pianificate.

“Abbiamo iniziato visionando come possiamo aiuto ragazze in il loro 20 anni realizzano qualunque cosa dicono vorrebbero realizzare, che può essere posticipare gravidanza e genitorialità in quel momento nel loro vita quotidiana, almeno per la maggior parte quelli, “Albert ha detto. “Quanto a mamme e papà, abbiamo completato nazionale rappresentante sondaggi per decenni oggi, e uno di il massimo costante risultati che noi abbiamo è quando potresti ben chiedere adolescenti immediatamente… chi many influenze tuo scelte su rapporto sessuale? ‘ teenagers say their unique mamme e papà. Non lo fanno state their unique partners. They don’t really state ben noto cultura. “

Per ulteriori informazioni verso Nazionale promozione causando tutti il grande circostanze l’entità in domanda fa, controlla thenationalcampaign.org. È possibile vai al National venture sis sites, StayTeen.org, che fornisce connessione consiglio ai potenziali clienti 17 e under e Besider.org, an online controllo delle nascite supporto cerchio per quelli di voi anziano Da 18 a 29.

pagina speciale